domande frequenti

DOMANDE FREQUENTI

Abbiamo raccolto le domande più comuni dei nostri clienti, speriamo che ti aiutino.

È necessario registrarsi per acquistare sul tuo sito web?

No. Devi solo aggiungere gli articoli al carrello e pagarli. Creerai un account durante l'acquisto, che potrà essere utilizzato per la prossima volta. Il nostro sistema web ricorderà facilmente la fatturazione e la spedizione delle scatole.

Ho un problema con l'articolo che ho acquistato sul tuo sito web. Come posso restituirlo?

Contattaci il prima possibile, potrai annullare gratuitamente il tuo ordine, purché non sia già stato spedito. Devi tenere presente che se il tuo ordine contiene attrezzature, personalizzazioni, vendite private o altri prodotti che dovrebbero essere ordinati dal fornitore, non saranno soggetti ad annullamento.

 Il processo di pagamento è sicuro?

Gli ordini vengono elaborati tramite un gateway sicuro SSL (Secure Sockets Layer) a 128 bit. Tutte le tue informazioni di pagamento sono riservate e verranno inviate tramite una connessione completamente sicura.

Come vengono spediti i miei articoli acquistati?

Offriamo una consegna molto veloce e sicura per inviare tutti i pacchi, la spedizione richiede solo da 7 a 10 giorni. Non importa dove ti trovi, possiamo spedire in tutto il mondo. Se preferisci il metodo di spedizione più economico, lo abbiamo anche noi.

Come faccio a sapere la taglia che vesto?

Puoi trovarlo nella guida alle taglie sopra la pagina principale.

Ho effettuato un ordine e non ho ricevuto una conferma.

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo la conferma via e-mail. Se non lo ricevi, controlla la tua cartella spam, poiché a volte potresti riceverlo direttamente lì. Se vuoi, puoi scriverci via mail.

Come faccio a sapere quando il mio ordine è stato spedito?

Una volta che il tuo ordine lascia le nostre strutture, ti inviamo un'e-mail in modo che tu abbia la prova che il tuo ordine è in arrivo. Qualsiasi domanda puoi contattarci via mail.

L'ordine ha un prezzo totale di 50€, ma mi sono stati addebitati 52,5€, perché?


Se utilizzi il metodo di pagamento con carta di credito, la banca ti addebita sempre il 3% - 5% dell'importo totale come commissione di gestione, se ti addebita più del 5%, inviaci un'e-mail spiegandolo e allegando un'acquisizione di informazioni del pagamento, chiederemo il favore della piattaforma di pagamento affinché restituisca il resto.

Copyright © 2022 magliecalcetto.it Tutti i diritti riservati.